Allergie?
Abbiamo qualcosa di nuovo per questo

Tutta la bontà della carne, senza rischi

Digest 5 Complex, la natura che cura

Sempre più cani soffrono di sensibilità o allergie alimentari, con importanti reazioni avverse. Questi soggetti presentano inoltre maggiore difficoltà nell’assimilare i nutrienti, con il conseguente aggravarsi di eventuali patologie non direttamente collegate all’allergia.

Al fine di soddisfare le esigenze nutrizionali di questi cani Dr. Clauder’s ha sviluppato la serie Hyposensitive e Hyposensitive-Plus. Oltre ad utilizzare per ogni prodotto una sola fonte proteica animale poco utilizzata nell’industria del cibo per cani, ha escluso completamente tutti i cereali dalla formulazione. Inoltre il “Digest 5 Complex”, complesso di enzimi di ananas, papaya, mirtillo, farina di canapa e spirulina, supporta e favorisce efficacemente la digestione e l’assimilazione dei nutrienti presenti nel cibo.

  • Mirtilli

    Alto contenuto di Vitamina C. Rafforzano il sistema immunitario con un'azione antivirale e antibatterica.

  • Ananas

    Ricco di sali minerali e oligo-elementi. Contiene bromelina, enzima che rafforza il sistema immunitario.

  • Papaya

    Ricchissima di Vitamina C, contiene inoltre Vitamine A, E, B, minerali e l’enzima papaina, che favorisce la digestione delle proteine.

  • Spirulina

    Alto profilo nutrizionale, contiene micronutrienti, enzimi e clorofilla. Stimola il sistema immunitario e sostenere la rigenerazione dei tessuti.

  • Farina di canapa

    Fonte di proteine vegetali dall'alto profilo nutrizionale e soprattutto facile da digerire. Protegge e rinforza il sistema immunitario.

Perchè il nostro alimento è così importante per il vostro cane?

Per garantire ai nostri clienti una maggiore sicurezza alimentare e trasparenza nella comunicazione dei valori nutrizionali, abbiamo scelto di sottoporre le carni destinate alla produzione di crocchette ad un processo di essiccazione. L’eliminazione dell’acqua dall’alimento comporta una notevole riduzione del peso, mantenendo però intatte le proprietà nutrizionali. Per avere un’indicazione del corrispettivo percentuale di carne fresca vi basterà guardare il numero indicato nel fondo del sacco. Il minimo di carne fresca da cui partono i prodotti della linea Hyposensitive è il 50% che, oltre ad un corretto apporto nutrizionale, vi garantirà una straordinaria appetibilità senza ricorrere ad additivi appetizzanti.

Infine l’utilizzo di carni di elevata qualità (tagli di muscolo e frattaglie) comporta una concentrazione dei nutrienti elevata, riducendo quindi il volume della somministrazione giornaliera. Questo riduce i tempi e lo sforzo di digestione del tuo cane, un vantaggio soprattutto per gli animali sensibili al cibo.

Come azienda tedesca, i nostri prodotti sono sinonimo di qualità “Made in Germany”.

X