Completamento rilancio linea integratori alimentari Function&Care

Completamento rilancio linea integratori alimentari Function&Care

 

PRESS RELEASE

 

Dr. Clauder’s ha finalizzato il rilancio della propria linea di prodotti integratori alimentari. Tre i punti cardine di questa revisione: un’etichetta più semplice e chiara nella lettura, il riordino delle categorie funzionali e l’aggiornamento di alcuni prodotti per una maggiore qualità e concentrazione del principio attivo.

Gli integratori Function&Care Dr. Clauder’s forniscono anche al proprietario dell’animale più esigente una vasta gamma di prodotti di alta qualità per integrare la dieta quotidiana del cane e del gatto in modo ottimale e secondo necessità. Il nostro team interno di ricerca e sviluppo ha creato nuove formule che possono raggiungere un’elevata efficacia attraverso l’uso di sostanze pure, come olii, erbe di alta qualità ed altri ingredienti naturali. Inoltre, grazie all’attenzione per la componente olfattiva delle nostre ricette, si raggiunge un livello estremamente elevato di accettazione da perte degli animali.

L’organizzazione della linea è basata su quattro aree funzionali: Hair&Skin, per la salute di cute e mantello, Mobil&Fit, per prevenire e curare problematiche articolari, Intestinal, per l’igiene e la protezione gastro-intestinale, e infine ProLife, per cuccioli e cagne partorienti. Una ulteriore linea, AntiStruvit, è stata specificamente formulata per contrastare la formazione dei calcoli di struvite nel gatto. Il nuovo e chiaro cartello sulla confezione mostra al consumatore a colpo d’occhio se il prodotto è adatto a problemi acuti (aktuell), per uso permanente, di supporto (permanent) o per la prevenzione di potenziali problemi (proaktiv). Il nuovo doublefacing della confezione, con una descrizione del prodotto in sei lingue uniforme (tre sulla parte anteriore e tre sul retro della confezione), consente l’uso in tutto il mondo di una sola versione di imballaggio, risparmiando risorse.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *