La tua fiducia in noi è la nostra responsabilità per il tuo animale domestico

“Responsible pet nutrition” è il motto del nostro marchio e simboleggia tutto ciò in cui crediamo e che guida le nostre decisioni aziendali. Con il marchio Dr. Clauder’s creiamo alta qualità nutrizionale, integratori alimentari e prodotti per la cura, e tramite lo stesso marchio ci assumiamo la responsabilità dei nostri prodotti e delle nostre azioni.

I nostri animali domestici non si curano delle mode del momento o delle strategie di marketing, ci chiedono esattamente quello di cui hanno bisogno e Dr. Clauder’s si impegna dal giorno della sua fondazione a soddisfare questa richiesta. Come proprietari di cani e gatti siamo consapevoli che la salute dei nostri animali domestici dipendono dalle scelte che facciamo per loro, per questo motivo ci impegniamo non solo a creare degli ottimi prodotti ma soprattutto a diffondere una corretta cultura alimentare dell’animale.

Ogni animale domestico si fida ciecamente del suo proprietario ed ogni proprietario cerca sempre il meglio per il suo compagno di vita. Dr. Clauder’s ti offre la sua esperienza e serietà aziendale per saldare questo patto di fiducia e collaborazione. Questa è la nutrizione animale responsabile di Dr. Clauder’s.