Nuovo packaging per la linea Best Choice

Nuovo packaging per la linea Best Choice

 

PRESS RELEASE

 

Siamo lieti di comunicarvi il completamento del riordino, iniziato nel 2017, delle linee Dr. Clauder’s dedicate all’alimentazione secca dedicata al cane. In particolare le linee Best Choice e Hyposensitive sono state integrate con dei prodotti speciali dedicati alle taglie extra-small (fino a 7,5 kg di peso finale). Non solo una crocchetta di dimensioni più contenute, ma soprattutto una particolare attenzione all’appetibilità di un alimento destinato ai palati più esigenti.

L’ultimo prodotto ad essere integrato nella linea è Duck & Potato Mini Hyposensitive, per cani allergici o intolleranti. In questo caso la formula è stata studiata appositamente per ottenere un alimento ipoallergenico a base di carne d’anatra, patate, semi di lino e mela. Una ricetta extra-gustosa che farà leccare i baffi anche ai buongustai più sensibili, con fibre naturali prebiotiche (FOS) e lievito beta-glucano per supportare l’apparato digerente e il sistema immunitario.

Le taglie da 400 gr e 2 kg saranno disponibili a giugno 2018 in un nuovo look. La linea Adult Mini con carne fresca sarà disponibile a giugno e la varietà Mini Junior Salmon & Rice sarà adattata al nuovo design entro la fine dell’anno.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *