CI CREDIAMO. E CI METTIAMO LA FACCIA

Come azienda di famiglia, sosteniamo la ricerca della qualità, la fiducia ed il rispetto verso i nostri clienti e collaboratori in primis.

Non lo nascondiamo: abbiamo un piano orientato alla crescita nel lungo termine, ma proprio per questo crediamo che i nostri valori siano la base su cui costruire una gestione corretta e il raggiungimento di obiettivi sostenibili.

Siamo orgogliosi dell’equilibrio della forza competitiva con la presenza internazionale e una storia, a cui siamo impegnati. La consapevolezza delle nostre radici e della nostra storia, ci permette di essere consapevoli delle nostre radici ma allo stesso tempo pronti a rispondere ai cambiamenti che hanno interessato il mondo del Pet negli ultimi anni.

Sentiamo di dover impegnare la nostra responsabilità sia verso l’umano che l’animale: dal primo giorno la priorità per noi è stata lo sviluppo di alimenti di qualità assoluta, che incontrassero le reali necessità nutrizionali del cane senza cadere nel tranello delle mode alimentari del momento. Allo stesso tempo ci stiamo impegnando nella diffusione di una sana e corretta cultura dell’alimentazione del cane e del gatto per aiutare i proprietari di animali a comprendere a fondo le esigenze, anche mutevoli, dei loro animali domestici e a fare scelte alimentari consapevoli. Siamo consapevoli della responsabilità e della fiducia che è stata posta in noi da quasi un milione di proprietari di animali domestici nel mondo e ogni giorno lavoriamo per essere all’altezza delle loro aspettative.

X